Adidas Yeezy Boost 350 Factory Store Online

accLourdes1
User offline. Last seen 12 weeks 1 day ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 30/06/2017
Posts: 2
Points: 0

Adidas Yeezy Boost 350 Factory Store Online

L'Adidas Yeezy Boost 350 Prezzi Bassi "Pirate Black" rilascerà la seconda volta come ricarica ufficiale da Adidas Originals oggi. Di seguito sono riportati link a diversi rivenditori online dove è possibile afferrarli stamattina. Questo venerdì segna il riposizionamento molto atteso dell'Adidas Yeezy Boost 350 Donna "Pirate Black". Ma è l'unico Yeezy Boost 350 a riposare questa stagione? Beh, secondo numerosi rapporti, è probabile che sia solo il primo. AGGIORNAMENTO: Un rivenditore ha pubblicato una data apparente di rilascio dell'Adidas Yeezy Boost 350 "Turtle Dove" che sarebbe un ripopolamento apparente nel maggio del 2016. Questo rivenditore ha quindi rimosso le informazioni sulla data di uscita dal loro calendario.

Sembra estremamente strategico che l'Adidas Yeezy Boost 350 Uomo "Moonrock" sarebbe la terza versione del design a basso taglio di Kanye West. Molti sostengono la scarpa con una stima più elevata rispetto alle due controparti, il che implica che adidas abbia acceso prima il fuoco solo per vederlo avventarsi nella stagione delle vacanze. Le stagioni cambiano e così fa Kanye. Mentre noi (e tutti) a un certo punto pensavamo che i Boost "Beige" si avvicinassero da adidas, erano chiaramente parte della stagione Yeezy 2. Invece di lanciare la seconda stagione, Kanye e il campo stanno battendo fuori Yeezy Stagione 1 con la sorpresa " Moonrock "adidas Yeezy Boost 350.

Continuare con i Kardashians potrebbe essere il modo migliore per segnare la prossima coppia di Yeezys. Debutato da Kourtney e confermato da Kim, sembra che l'Adidas Yeezy Boost 350 Factory Store Online "Tonal Grey" sia la coppia lanciata il 14 Novembre. La notizia è stata rilevata da The Shoe Game e presto echeggiata da Wex, facendo luce sul primo rilascio di Yeezy di questo mese. Mentre c'è ancora la possibilità di una goccia "Beige" 350 e un altro 750, questo sembra la prima coppia che tutti possiamo ufficialmente mettere sul nostro calendario delle date di rilascio.

L'Adidas Yeezy Boost 350 Vendita Online torna domani, 22 agosto. Probabilmente siete ben consapevoli di questo, come le lotterie, i give-away, e più hanno tutti chiusi per quello che è stata una delle pubblicazioni più alte del 2015 finora. Il terzo sforzo di collaborazione tra Kanye West e adidas, il sistema di ammortizzazione Boost a maglia superiore e piena, ottiene un omicidio di tutto il nero con un tocco di rosso sul tallone.

Counter

  • Visitor Count: 19,370