Adidas Yeezy Boost 350 a prezzi ridotti

ewwWinfred
User offline. Last seen 1 week 3 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 06/12/2017
Posts: 2
Points: 0


Siamo abbastanza sicuri che probabilmente non ti servirà un promemoria di rilascio per il più grande evento di questo fine settimana di questo weekend, ma nel caso tu abbia vissuto sotto una roccia per l'ultimo mese, siamo qui per dirtelo. L'Adidas Yeezy Boost 350 Scontate Store cade domani, 27 giugno, presso selezionati rivenditori adidas in tutto il mondo. Che cosa sono esattamente quei rivenditori "selezionati".

adidas ha confermato i punti vendita ufficiali che pubblicheranno Adidas Yeezy Boost 350 a prezzi ridotti il 27 giugno. Innanzitutto, adidas renderà le prenotazioni disponibili esclusivamente tramite l'adidas Confirmed App il 25 giugno per le sedi di vendita al dettaglio di New York, Chicago e Los Angeles. Oltre alla versione RSVP, adidas pubblicherà Yeezy 350 Boost in tredici negozi adidas al dettaglio in tutte le nazioni (elencate di seguito).

I vantaggi di una connessione iniziale e di un pensiero fuori dagli schemi. Il noto personalizzatore di sneaker John Geiger ha lanciato l'adidas Yeezy 350 Boost nel suo weekend di compleanno, e dopo un po 'di disgrazia ha deciso di tingere i suoi verdi Yeezy Boost Lows forrest per nascondere le macchie di sporco.Oggi otteniamo un primo sguardo dettagliato dello stile di vita Adidas Yeezy Boost 350 Donna Scarpe casual promozioni, in quanto la tomaia in maglina e in nero opta per un top-down, costruzione slip on completa di un lato mediale in pelle premium che vanta un nuovo callout YZY. L'unico marchio adidas può essere trovato sul fondo della sneaker in quanto il logo del trifoglio si fonde con la sfumatura del bianco.

Adidas ha fatto rumore ultimamente con l'annuncio che Chicago e Los Angeles avrebbero avuto la possibilità di ospitare la prossima adidas Yeezy Boost Low. Certo, Kim Kardashian-West ha ottenuto la sua coppia Yeezy Boost Low un po 'prima rispetto alla maggior parte e ha debuttato durante un recente viaggio a Disneyland.Il 27 giugno è la data di uscita provvisoria per la seconda release di Yeezy Boost, e ancora una volta Ibn Jasper, l'amico più vicino di Kanye, ci dà una prima occhiata a quale potrebbe essere la raccolta di sneaker più calda dell'estate. Se vi ricordate, Ibn è stato il primo a perdere le scarpe adidas Yeezy a febbraio, e questo aspetto avanzato (senza alcuna paura di essere un bootleg) dovrebbe darvi un'idea di come sarà Adidas Yeezy Boost 350 core Bianca a buon mercato Low.

adidas Originals ha ufficialmente presentato Adidas Yeezy Boost 350 Blu Grigio Prezzo di Fabbrica, l'ultimo nato della partnership adidas di Kanye West x. Originariamente debuttato alla sfilata YEEZY Season 3 a Madison Square Garden nel febbraio 2016, Yeezy Boost 350 v2 ha un design distinto rispetto a Yeezy Boost 350, che presenta un taglio inferiore, un passante per il tallone e un design della suola diverso . Una lista di negozi ufficiale per Yeezy Boost 350 v2 non è stata ancora rivelata, ma restate sintonizzati perché vi forniremo queste informazioni molto presto.

Counter

  • Visitor Count: 19,370