Adidas ZX Flux Promozioni

Jonas2
User offline. Last seen 3 weeks 5 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 01/04/2017
Posts: 2
Points: 0

Adidas ZX Flux Promozioni

I poteri che sono nei dipartimenti colori di praticamente ogni azienda sneaker stanno ancora vedendo rosso, come abbiamo posto ancora un altro sneaker tutta rossa che colpisce il mercato. Questa volta è la nuovissima iterazione
del Adidas ZX Flux Prezzi Bassi che ottiene il trattamento, con la ZX Flux ADV nel nulla, ma rosso da cima a fondo. Disponibile sia in uomini e dimensionamento del ragazzo, l'accattivante nuova edizione del Flux presenta un look ancora più casual, ovviamente ispirata a modelli come la SL Loop e Roshe di Nike.

adidas Originals sta riportando la tecnologia XENO per questa stagione. Le tre strisce introduce il loro ultimo “Raccolta negativa” ispirato negativi del fotografo, in cui si aggiunge una raffica di colore attraverso il processo di sviluppo.
L'Adidas ZX Flux Donna dispone di una pelle di serpente invertita superiore questa volta, come già vivace sfumatura di colore bicolore poggia tutta la tomaia. Il flash di iridescente 3M colpisce risultati volta luce per illuminare tessitura snakeskin della tomaia invece delle scale per un originale assumere una delle tecnologie più brillanti fuori.

A quanto pare il bambino l'amore della Adidas ZX Flux Uomo e il cinturino tubolare, la
nuova Adidas ZX Flux Promozioni presenta il meglio dei due mondi eleganti. La silhouette flusso originale viene somministrata una dose pesante di Y-3 / influenza tubolare, come sneaker popolare ottiene una rete multi-pannelli superiore con cinghie di cuoio aggiunto per il sistema di allacciatura. Forse con qualche influenza Yeezy, così, il tallone ottiene un trattamento a coste che ricorda le intersuole Boost Yeezy.

adidas Originals ha presentato una tonnellata di idee impressionante nel corso dell'anno civile precedente, ma forse il culmine di tutta la campagna pubblicitaria non Yeezy era questo Adidas ZX Flux Vendita Online. La scarpa girato le teste alla celebrazione Weekend All-Star della NBA nel mese di febbraio, e la scarpa aveva assolutamente nulla a che fare con il basket. Il pitone come superiore sostenuto riflettente 3M costruzione che era iridescente in natura, così quando la luce colpire la sagoma, una gamma di tinte arcobaleno trasforma la scarpa in uno dei più brillanti creazioni dell'anno. Inizialmente debuttando in un semplice grigio scuro, oggi vediamo il ritorno sorprendente di questa tecnologia XENO in un all-black-tutto estetico. Se ti sei perso le coppie iniziali, ora hai la possibilità di fare per essa.

Counter

  • Visitor Count: 19,370