new balance 910 v3

quoarysgf
User offline. Last seen 2 weeks 2 days ago. Offline
เจ้าของฟาร์ม
Joined: 30/11/2017
Posts: 3
Points: 0

La rete sintetica posizionata nella parte superiore di new balance 910 v3 offre ora una maggiore ventilazione, ma mantiene le sue caratteristiche impermeabili e protettive. L'intera costruzione della tomaia ora è più morbida, il che aiuta ad adattarsi meglio al piede del corridore. In aggiunta a questo, New Balance offre una protezione in gomma per le dita dei piedi per evitare che vengano ferite da materiale sciolto o rocce che possono essere trovate durante le uscite per correre sulla montagna.

new balance 910 sale Questo è completato dal design della linguetta che ha lo scopo di impedire che piccole pietre o altri detriti penetrino all'interno della scarpa. Uno dei dettagli che continua ad essere presentato in questa edizione è la larghezza della lingua, che per molti corridori che hanno utilizzato la versione precedente si è rivelata molto stretta, il che ha causato alcuni movimenti della lingua durante il percorso. Questo dettaglio è ora risolto con un buco più per i lacci, che risolve meglio la linguetta e offre alla scarpa una calzata più alta come se stessimo indossando un bottino.

new balance scarpe Sebbene tu possa avere l'idea che i tacos di primo piano e molto aggressivi siano i migliori per il trail running, il New Balance 910 v3 mostra che puoi avere un punto medio tra le dimensioni dei blocchi e mantenere il grip e la trazione su terreni complicati. I tacos sono progettati in modelli multidirezionali per facilitare la presa su tutti i tipi di terreno. La suola è realizzata con un componente di gomma appiccicoso che mantiene la presa anche sulle superfici asfaltate ed è già stata utilizzata da New Balance in altre edizioni delle sue scarpe da trail running. Tra la suola e l'intersuola è stata posizionata una "Rock Plate" che è uno strato aggiuntivo di gomma che impedisce a qualsiasi oggetto appuntito di penetrare attraverso l'intersuola e di ferire il piede.

new balance scarpe donne La tomaia di queste scarpe 910 v3 offre vestibilità, protezione, traspirabilità, flessibilità e comfort. Nel complesso, una versione molto buona che ha raggiunto New Balance. Gran parte della colpa della performance superiore della tomaia è la sua tecnologia Fantom Fit, una tecnologia che combina tessuto a rete traspirante con costole sottili o resistenti e rivestimenti che rendono lo scheletro della scarpa. Questi sono termosaldati per alleggerire la scarpa e sono responsabili per l'attaccamento e l'adattabilità della scarpa al nostro piede. Inoltre, nell'area della punta della scarpa troviamo il Toe Protect, che è un materiale sintetico un po 'più duro che circonda l'area anteriore per proteggere il piede e le dita dall'impatto e / o sfregamenti che possiamo trovare sul terreno da noi correre.

http://www.trendingnb.com/

Counter

  • Visitor Count: 19,370